PER UN MONDO PIU’ SOSTENIBILE

La nostra scuola si conferma sensibile ed impegnata nei temi dell’ Ecologia.
Impegno già dimostrato in questo anno scolastico, nella cura del nostro territorio anche attraverso la partecipazione il 22 settembre delle classi 5A-5B-5C Ghirotti e 5A-5B-5C-5D Guglielmo da Volpiano alla giornata Puliamo il Mondo organizzata da Legambiente.
Anche oggi abbiamo fatto un altro piccolo passo verso un mondo più sostenibile e pulito.
I bambini di scuola primaria di 1A-1B-1C Ghirotti e di 1A-1B-1C-1D Guglielmo da Volpiano hanno ricevuto in dono dal Comune, delle utili ed ecologiche borracce di alluminio che andranno a sostituire per quanto possibile l’uso della plastica.

Bravi bambini e brave le insegnanti che si dimostrano sempre pronti ad accogliere stimoli verso il cambiamento e metterli in pratica.